Le nuove scarpe da ginnastica che dovrete assolutamente comprare!

Le nuove scarpe da ginnastica che dovrete assolutamente comprare!

Sono finiti i giorni in cui le scarpe da ginnastica venivano indossate solo per fare ginnastica. Oggi, non solo le possiamo sfruttare per andare in palestra, ma le possiamo anche indossare giorno per giorno, per aggiungere un tocco di lusso sportivo ai nostri look preferiti.

Ecco le migliori scarpe da indossare questa primavera…

Pink Nike Cortez

La Nike Cortez è stata la scarpa da ginnastica più popolare negli Stati Uniti dal 1972. Le classiche scarpe lux in pelle offrono un comfort di tutti i giorni con la loro intersuola in schiuma leggera, garantendovi un look delicato ed elegante grazie alle strisce di pelle rosa e tessuto, attualmente il colore della stagione.

Nike Beautiful x Classic Cortez Premium

Per quelli di voi che preferiscono evitare di calzature colorate, non temete! Le Nike Cortez sono disponibili in una gamma di diversi colori, combinazioni e materiali. Questa coppia sportiva riesce a coniugare classe e impertinenza.

Nike Air Force 1 Lo Snow Leopard Black Sail

Le Air Force 1 sono tornate con il botto – il popolare modello di calzature Nike ha ottenuto un successo immenso questo mese con una nuova gamma di peli sintetici di vitello, con accenti di cuoio ai lati e sul tallone. Queste scarpe accattivanti sono in vendita a soli €85.

Gucci Leather Low-Top Platform Sneaker

Se siete alla ricerca di qualche centimetro di altezza in più questa primavera, Gucci è quello che fa per voi. Con gli 85mm di piattaforma in più, sarete difficili da perdere di vista, e assieme alle magliette con le stampe, sono finalmente tornati di moda, perché non andare tutti fuori con la striscia rossa e verde tipica di Gucci? Made in Italy, queste meravigliose scarpe vi consentiranno di portare letteralmente l’alta moda per strada.

Dolce and Gabbana Ananas Low Top Sneakers

Ora, questa sì che è una coppia che vi farà portare un lampo di colore al guardaroba di questa stagione. Dolce e Gabbana supera lo stile urbano con un design tropicale che copre di rosa, giallo e verde le scarpe da ginnastica dalla simpatica stampa ananas. Con una etichetta con logo in rilievo per il riconoscimento istantaneo, i vostri piedi saranno tutto ciò di cui si parlerà in città. È possibile abbinare queste fantastiche scarpe con un paio di jeans skinny per un atmosfera femminile.

Adidas Superstar 1 Leather Trainer in Pearlized White Black

Siete alla ricerca di un’alternativa più economica alla striscia nera di Valentino? Non vi preoccupate, qui entrano in gioco le fantastiche Adidas Superstars! Ora con speciale variante ‘pearlized’. Il lato della scarpa ha un effetto perlato, quindi se siete alla ricerca di un look semplice ma originale, queste sono le scarpe da ginnastica per voi. Le tre strisce danno il tono, la definizione e il branding per i piedi. Introdotte per prima volta nel 1969, le Superstars a vita bassa hanno dimostrato di non andare mai fuori moda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *